17 febbraio 2016

Massaggi

Massaggio rassodante
Massaggio estetico, aiuta con le sue manualità vigorose il ripristino della circolazione sanguigna nello strato cutaneo e sottocutaneo restituendo elasticità e tono.

Massaggio piedi
Massaggio che oltre a rilassare la muscolatura del piede, gli ridona tono ed energia, agendo favorevolmente sul tutto l’organismo e alleviando la stanchezza accumulata nel corso della giornata. Particolarmente indicato per chi svolge un lavoro da in piedi. Questo massaggio ha una durata di soli 30 minuti

Massaggio mani
Come massaggio piedi ma è indicato per chi lavora molto con le mani

Massaggio decontratturante
Massaggio con manualità vigorose e profonde volte a eliminare l’affaticamento e le tensioni accumulate.

Massaggio viso
Delicato per la pelle eseguito con appositi prodotti, capace di allentare le tensioni della giornata. Svolto con prodotti pensati per la pelle del viso, ha un effetto detergente, rilassante ed esfoliante che si traduce in una migliore respirazione della cute e, quindi, in maggior lucentezza.

Massaggio antistress
dolce, che si avvale di manualità lente e avvolgenti su tutto il corpo, per un totale rilassamento di mente e corpo. Ha inoltre effetto esfoliante. Può essere accostato ad aromaterapia e musicoterapia.

Impacchi d’argilla
L’argilla è da sempre nota per la sua capacità di assorbire il calore e agire quindi favorevolmente sulle infiammazioni. Questa proprietà si esplica al meglio se l’argilla viene associata a olii essenziali specifici e lasciata in posa sulla zona da trattare per una ventina minuti. Consigliato per lenire dolori lombari e cervicali, in presenza di contusioni e nella fase terminale della riabilitazione dopo distorsioni.