Scegli il meglio
Scegli il meglio

Martina Colucci

Danza Propedeutica – Gioco-danza ® – Modern – Pilates – Danzatricità (attività x bimbi da 0 a 36 mesi e genitori )

FORMAZIONE

Un connubio perfetto tra l’attività dell’insegnamento della danza, iniziato nel 2010, il suo percorso di studi e la professione di Psicologa, specializzata in Psicologia dello sviluppo e Psicologia dello sport. Ciò le consente di crescere ed interpretare al meglio le esigenze degli allievi a 360 gradi. La sua formazione nella danza in diverse discipline, il percorso di studi e la sua passione la indirizzano a concentrarsi sull’attività della danza per le allieve più piccole ed il Pilates.

Collabora con Academy per progetti e laboratori psico-motori-educativi nei quali, attraverso la danza, viene favorito il rapporto genitori-figli e lo sviluppo di un corretto benessere psico-fisico.

Alcuni Dettagli:

Fin da piccola, dopo 3 anni  di ginnastica artistica, si dedica alla danza in molte delle sue espressioni, frequentando scuole di danza e numerosi stage con i più importanti interpreti della disciplina.

Consegue diplomi in Danza Moderna, Hip Hop, Zumba, Pilates e, da molti anni, Giocodanza.Più recentemente, si occupa di Danzatricità.

Come ballerina ha partecipato a eventi e a videoclip di importanti cantanti Italiani.

Consegue nel 2016 la  laurea in  “Psicologia dello sviluppo e della comunicazione” presso Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano con specializzazione in psicologia infantile.

Consegue nel 2017 Master in “Sport e intervento psicosociale” presso Università Cattolica del Sacro Cuore.
Consegue nel 2021“Master in Psicologia giuridica”.

E’ previsto che nel 2022 conseguirà diploma in psicoterapia presso il Centro di Terapia Strategica.
Vanta collaborazioni con importanti società sportive di livello nazionale, Federazioni sportive ed Enti di promozione sportiva.