Scegli il meglio
Scegli il meglio

Il programma di Fitness Coaching prevede un allenamento altamente personalizzato, studiato per aiutarti a raggiungere un corpo tonico, armonico e femminile.

Fitness Coaching – Wellnes Program

Il programma di Fitness Coaching prevede un allenamento altamente personalizzato, studiato per aiutarti a raggiungere un corpo tonico, armonico e femminile.
Niente schede prestampate o omologate: al centro del programma ci sei tu, con i tuoi obiettivi, tempi, desideri e necessità.

All’interno del percorso sarà possibile approcciare diverse metodologie di allenamento…

MARTA DEL NERO

Pilates Studio – Personal Trainer – Educatore Alimentare

Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione e Marketing a Pisa con il massimo dei voti, il Diploma di Giornalista Pubblicista e un Master in Global Marketing, decide di  trasformare la sua grande passione per sport e benessere in lavoro, certificandosi con Diplomi Nazionali ed Internazionali in numerose attività.

Ciò le ha permesso, dopo anni di pratica e ricerca, di elaborare la migliore metodologia di allenamento al femminile.

Il suo interesse verso il benessere l’ha portata a praticare la pressoterapia estetica e a voler conseguire una 2°Laurea in Scienze dell’Alimentazione all’Università San Raffaele, ancora in corso di svolgimento.

Con Marta potrai definire gli obbiettivi da raggiungere e lasciarti guidare per ottenere la tua versione migliore!

TOTAL BODY WORKOUT

Il total body workout è un tipo di allenamento che coinvolge tutto il corpo. Si basa su una serie di esercizi differenti: statici, dinamici, di equilibrio funzionale e definizione muscolare.

Risulta adatto a ogni esigenza fisica e la pratica costante porta risultati davvero soddisfacenti!

I benefici dell’allenamento total body non riguardano solo la tonificazione muscolare e la perdita di massa grassa, ma anche un miglioramento dell’efficienza del sistema respiratorio e cardiovascolare.


HIIT e TABATA

l’High-Intensity Interval Training è un metodo estremamente efficiente per perdere peso velocemente, incrementando al contempo la tonificazione muscolare.

Diversamente dai classici allenamenti aerobici, l’HIIT e il TABATA mettono il focus sull’intensità piuttosto che sulla durata dell’allenamento, alternando intervalli aerobici di bassa o moderata intensità ad intervalli ad alta intensità, con l’effetto di bruciare più calorie, nonostante la durata più breve.


GAG

Il Gag (acronimo di Gambe, Addome e Glutei) è una disciplina che mira alla tonificazione muscolare della parte inferiore del corpo, maggiormente esposta all’accumulo di adiposità localizzata nel corpo femminile.

L’allenamento si compone di diversi esercizi da eseguire in serie, a corpo libero o con l’ausilio di attrezzi specifici (elastici, manubri, cavigliere).

PRESSOTERAPIA

Non solo allenamento: per raggiungere risultati ottimali, a fianco dell’attività fisica può essere utile il ricorso alla pressoterapia estetica.

La pressoterapia è un efficace trattamento estetico che, attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo, aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e circolatorio.

Si tratta di un vero e proprio massaggio drenante, effettuato con dispositivi pneumatici a controllo computerizzato.

Il trattamento ha una durata di 30 minuti, è piacevole e rilassante e non richiede nessun accorgimento pre o post seduta.

Per garantire risultati ottimali si consiglia di sottoporsi ad un minimo di 10 sessioni da eseguire settimanalmente.

È, inoltre, possibile abbinare il trattamento a bendaggi salini (a caldo o a freddo) per aumentare ancora di più l’effetto sgonfiante, detossinante e anticellulite della pressoterapia.

  

RICETTE HEALTHY

Continua l’esperienza di benessere anche a casa!
Grazie al nostro Ricettario Healthy potrai preparare piatti semplici, sfiziosi e ”Fit” per restare in forma con gusto, senza inutili rinunce…

Ma non solo…

In aggiunta alle molte ricette di colazioni, pranzi e cene salutari già presenti nel manuale, vogliamo venire in contro ai tuoi gusti, aiutandoti a preparare la versione ipocalorica e bilanciata dei tuoi piatti preferiti: tu ci comunichi quali sono e noi ne realizzeremo la ricetta in chiave “healthy”!

Contattaci per qualsiasi domanda o dubbio

Ti risponderemo prima possibile!